Se anche tu… si proprio tu che stai leggendo, ti sei sentito coinvolto da ciò che facciamo, se anche tu… si proprio tu che stai leggendo… dico a te … ami ridere, vivi di colori ed emozioni… hey dico a te… unisciti a noi e diventa clown!

Ogni anno viene svolto un corso base al quale potrai iscriverti. Alla fine di queste giornate avrai approcciato quelli che sono i nostri valori. Pronto per indossare la maschera da super eroe piu piccola che esista? Parlo del naso rosso!

 

Le prossime date da segnare sul calendario sono quelle del 15, 16, 17 MARZO 2024.

Fatevi avanti!!!
SCARICATE IL VOLANTINO DEL CORSO BASE PER CLOWN 2024

Il corso si articola in 3 giornate, piene di attività, con un clown formatore con esperienza pluriennale, riconosciuto dalla VIP ITALIA. Il percorso di Formazione come Clown di Corsia di VIP non termina con il corso e nemmeno con le 100 ore di formazione annue, ma prosegue per tutto il tempo che il volontario rimane in VIP. Ogni mese ti verranno proposti incontri formativi serali riguardanti le materie che hai appreso al corso base: giochi, clownerie, magia, giocoleria, igiene e comportamento in ospedale, crescita personale e coesione di gruppo, improvvisazione, mimo, ecc.

 


 

SCARICA IL VOLANTINO DEL CORSO BASE PER CLOWN 2023

Per ulteriori informazioni e per conoscere le date:

Email Staff corso base: corsobase@viplivorno.org

Clown Amparo: 347/1888694

Clown Eh Boh: 348/2722568   (dopo le ore 20)

Sito nazionale www.vipitalia.org

 


 

Se non ce la fai ad aspettare la data del corso base di Livorno per diventare anche tu un clown di corsia, sappi che è possibile iscriversi alla nostra associazione anche frequentando lo stesso corso in altre città d’Italia con sede VIP.

 

Il calendario completo con le varie date lo trovi qui: www.clownterapia.it