La clown terapia è adatta a tutti! Non esistono vincoli di età o di capacità fisiche e/o psichiche. Il gioco è parte integrante e fondamentale della vita e allora…giochiamo e divertiamoci. Le attività svolte in questi centri vengono preparate appositamente per poter regalare un esperienza piena di emozioni.


Parola di clown ;0)

Entri in punta di piedi, rispettando i loro tempi e i loro spazi… Ma loro ti riempiono di parole, di ricordi, di sorrisi… basta poco, un po di tempo, una canzone e la magia è creata. Torni a casa in compagnia dei loro sorrisi e dei loro racconti

Clown Poldina

Fare servizio nell’rsa è stato il mio primo e vero servizio e, si sa, il primo servizio non si scorda mai. Ho avuto a che fare non con anziani ma con persone meravigliose, un po’ eccentriche e con grandi storie che non vedono l’ora di raccontarti. È stato estremamente facile entrare in contatto con loro e, alla fine del pomeriggio, ero stremata ma felice. Come sempre sono loro alla fine che danno a te con un sorriso, un racconto o una barzelletta. Non vedo l’ora di tornare dai miei amici perché così li considero.

Clown Ciobin