LIBECCIATI OVUNQUE

Libecciati ovunque è un progetto è nato nella prima fase della pandemia. Le strutture ospedaliere e residenziali avevano opportunamente limitato gli ingressi ma noi non ci volevamo proprio arrendere.

Abbiamo deciso di andare in giro per la nostra città, muniti di tanto cuore, volontà e tutti i dispositivi di sicurezza necessari come: mascherine, gel disinfettante e opportune distanze sociali.

Porta San Marco ha fatto da cornice a un pomeriggio colorato da palloncini e nastri variopinti, profumato di bolle di sapone e riempito da risate leggere. E dopo una giornata così come potevamo smettere?

Nei prossimi weekend potrete trovarci in Piazza XX Settembre e al Parco Baden Powell di Livorno, qui sotto troverete i calendari degli eventi. Vi aspettiamo!


Parola di clown ;O)

“I bambini sono la gioia, con loro proprio non ci si annoia

e quando insieme a loro ci ritroviamo, non lo scordiamo.

Esce da noi clown il nostro essere bambini, se poi ci sono anche i palloncini.. ZAC! Il gioco è fatto!

Ogni palloncino illumina il loro viso e noi ancora mille volte, abbiamo regalato un bel sorriso!!!”

Clown Botta

“Un progetto ancora in fase embrionale ma che avrebbe come obiettivo principale quello di diffondere il vivere in positivo insieme ai clown, nei luoghi di incontro di ragazzi, bambini e anziani nella città di Livorno. Un’opportunità di portare il nostro clown ovunque, oltre le corsie ospedaliere.”

Clown Biscottino