GADGET & IDEE REGALO

Qui puoi scoprire i nostri gadget personalizzati: regali solidali ed esclusivi fatti a mano e con tanto amore.

A fianco di ogni oggetto troverai la donazione minima suggerita con cui potremmo coprire i costi di manifattura e sostenere le attività di volontariato della nostra associazione. I costi di spedizione sono a carico di chi effettua l’ordine; c’è comunque la possibilità, previo accordo, di consegna a mano sul territorio di Livorno e Pisa.

Potrai effettuare l’ordine desiderato tramite mail ed il pagamento direttamente sul nostro sito con Paypal, dove troverai anche il form della detrazione fiscale per la dichiarazione dei redditi.

Mail per ordini: staffgadget@viplivorno.org

Donazione: https://www.viplivorno.org/sostienici/


E ora finalmente… I Gadget!

Portachiavi

Realizzati con la supertecnologica plastica termo retraibile, che nemmeno a Star Wars si sognano, questi portachiavi vi sorprenderanno con la loro originalità!

Donazione suggerita: 2 euro.


Saponette

Fatte in pentola dalla nostra Nonna Papera come le migliori crostate della domenica. Mi raccomando: anche se profumano parecchio non sono commestibili!

Donazione suggerita: 3 euro.


Kit di biscotti

Questo pratico kit vi permetterà di avere sempre a disposizione nella vostra dispensa tutto l’occorrente per soddisfare i momenti golosi più imprevedibili!

Donazione suggerita: 6 euro.


Portafoto

Questo invitante portafoto a forma di cupcake realizzato in gesso sarà un perfetto piedistallo per i vostri momenti più dolci.

Donazione suggerita: 2 euro (ulteriori 2 euro se volete anche far stampare la vostra foto).


Magliette bimbo/a

Comoda e pratica, con un tocco di ricercatezza e attenzione ai dettagli. Non segna le forme ma esalta il contenuto, per il bambino che non deve chiedere mai!

Donazione suggerita: 10 euro.


Bambole personalizzate

Vorresti provare l’ebrezza di avere sempre con te una versione tascabile dei tuoi amici? Oppure che loro ti avessero sempre a portata di mano, nel vero senso della parola? Inviaci una foto della persona da riprodurre, al resto ci pensiamo noi!

Donazione suggerita: 8 euro.